Calendario dei viaggi

I viaggi programmati con le iscrizioni aperte
1-15 settembre 2019

La carovana africana

Marocco

Iscrizioni sono aperte

Il viaggio di culto di Globalfidgets segue le tracce della strada carovana trans-sahariana.  Le curiosità famose e i tesori nascosti - tutto in unico viaggio. 

scopri di più Contattaci

Maggio 2020

Volti di America. Le Ande.

Argentina, Cile, Bolivia, Perù

Iscrizioni sono aperte
 

America del Sud... Qua in una grande pentola ribollente si fondono le tradizioni indiane e coloniali, le Ande incontrono il deserto Atakama, la bellezza oscura delle miniere boliviane si unisce alle vibrazioni magici di Perù.
Quattro paesi, diverse zone climatiche, una multiplità dei monumenti architettonici, i paesaggi stupefacenti, le montagne maestose e la magia inesprimibile di questa terra aspettano il vostro arrivo.

scopri di più Contattaci

Marzo 2020

Africa XL - dalla Città del Capo alle cascate Vittoria

Sud Africa, Namibia, Botswana, Zimbabwe

Le iscrizioni sono aperte

Questo viaggio al sud dell'Africa copre i posti più significanti della regione. Città del Capo, Capo di Buona Speranza, Orange river, Fish River canyon, Delta di Okawango, Il maestoso deserto Namib, Calahari e le cascate Vittoria.

scopri di più Contattaci

Febbraio 2020

Namibia. Le cronache della terra

Namibia

Le iscrizioni sono aperte

I paesaggi fantastici, le coste selvaggi dell'oceano, la fauna vergina, i tribù tradizionali che vivono nell'unità con la natura - la belezza primordiale e grandiosa della Namibia non si può esprimere ne con le parole, ne con le foto. Nello stesso tempo l'economia di Namibia è molto elevata, con accento sull'infrastruttura turistica e il comfort.

scopri di più Contattaci

28 dicembre 2019 - 11 gennaio 2020

Capo d'anno in Patagonia!

Cile, Argentina

Le iscrizioni sono aperte

Per chi vuole iniziare l'anno 2020 nel mezzo della splendida natura della Patagonia estiva!

In questo viaggio di Cile e Argentina abbiamo raccolto tutti i maggiori emblemi della Patagonia - dalla strada dei Sette Laghi alla Terra del Fuoco. Tuttavia, nemmeno questo ci è bastato. Abbiamo arricchito il nostro viaggio con nuove attività - incontri con le persone locali, "l'asado" tradizionale di agnello, i trekking sul ghiaccio, il viaggio in treno alla "fine del mondo". Abbiamo scelto le guide native ed appassionate di questa regione. E a voi non resta che venire con noi.  

A breve potrete trovare qui il programma dettagliato! 

Febbraio-Marzo 2020

Brasilia - andiamo al carnevale!

Le iscrizione sono aperte

La quintessenza della cultura brasiliana al famoso carnevale di Rio e inoltre il misterioso "Olodum" a Salvador de Bahia, un evento esclusivo che i brasiliani riservano per se stessi.  

Spiagge, isole, fiumi di cachaça, colori ribelli e fiori accesi...Uno zampillo d'estate in pieno inverno con la nostra fidata guida Stella, brasiliana originaria!  

Sarà possibile trovare il programma dettagliato a breve sul nostro sito!