Recensioni

Recensioni sui viaggi del nostro club nei anni passati

Natalia Istomina

Vorrei esprimere una grande gratitudine per questo viaggio interessantissimo in Marocco. L’itinerario è costruito in modo super professionale – con un sacco di impressioni che sempre aumentano.

Casablanca e Rabat per scaldarsi, poi l’estasi della favola blu di Chefchaouen che succede alle stradine fantasiose di Meknes e Fez, la grandezza del deserto, le montagne dell’Anti Atlante, i boschetti di argan l’infinità dell’oceano Atlantico, la belissima Essaouira, i mercati colorati! I riad! I tajin! Impossibile decidere cos’è più interessante!

L’effetto di quello che vedi si rinforza grazie alle storie divertenti raccontate dalla nostra guida. Fouad Benniran è una persona molto positiva e buona, con un grande cuore, affidabile e che vuoi sempre seguire. Fouad è un interlocutore più che interessante, con una conoscenza profonda della religione, della storia e delle particolarità della sua patria che condivide generosamente. Grazie, Fouad!!!

Il tempo passa ma i ricordi di questo viaggio sempre vengono in mente all’improvviso come bollicine colorate che trasmettono sempre allegria.

Grazie! Vi auguro tante altre nuove strade!!!